Reclamo N° 53848
Flavio
10 Luglio 2017
Buongiorno. Mi presento Flavio Redaelli Chiedo informazione / come agire nei confronti di un rimborso prenotazione fatta con ag. viaggi doveclubb, Breve riepilogo : 1) Prenotazioone e saldo con b. bancario x una crociera mosca/ s, Pietroburgo partenza il 22/07/2017 2) Scopro dopo aver inviato il passaporto x visto Russia che mi scade il 15/01/2018. Non ci sono i 6 mesi richiesti x ottenerlo. 3) Non ottenendo il visto, chiedo il rimborso con riferimento alla assicurazione che prevede l'annullamneto/rimborso. 4) I termini assicurativi non li conosco le clause che cosa includo / escludono .5) Alle mie rimostranze x il rimborso ricevo una risposta che non mi aspetta. 6) cosa posso fare? Gradirei un auto nel frattempo trasmetto il mio cell. 3287936261
Hai un problema con Copertura assicurativa da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Copertura assicurativa
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18