Reclamo N° 53848

Flavio
10 Luglio 2017
Buongiorno. Mi presento Flavio Redaelli Chiedo informazione / come agire nei confronti di un rimborso prenotazione fatta con ag. viaggi doveclubb, Breve riepilogo : 1) Prenotazioone e saldo con b. bancario x una crociera mosca/ s, Pietroburgo partenza il 22/07/2017 2) Scopro dopo aver inviato il passaporto x visto Russia che mi scade il 15/01/2018. Non ci sono i 6 mesi richiesti x ottenerlo. 3) Non ottenendo il visto, chiedo il rimborso con riferimento alla assicurazione che prevede l'annullamneto/rimborso. 4) I termini assicurativi non li conosco le clause che cosa includo / escludono .5) Alle mie rimostranze x il rimborso ricevo una risposta che non mi aspetta. 6) cosa posso fare? Gradirei un auto nel frattempo trasmetto il mio cell. 3287936261
Condividi su:

Hai un problema con Copertura assicurativa da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Copertura assicurativa

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239