Reclamo N° 107457

Mariangela
11 Luglio 2018
Buongiorno, mio figlio tredicenne ha viaggiato con Flixbus da Roma a Bari il giorno 24/06/18. L'autobus é arrivato a Bari in anticipo di 10/15 minuti sull'orario previsto, ed è subito ripartito per Lecce senza attendere l'orario indicato come orario di arrivo a Bari, e senza attendere che vi fosse qualcuno a prendere il minore. Mio figlio, preoccupato di avvertire i nonni dell'arrivo anticipato, ha dimenticato di prendere il bagaglio. Oggi, a distanza di piú di due settimane dall'accaduto, nonostante tutti i form riempiti, le email, i tentativi di parlare a telefono con qualcuno della compagnia, e i solleciti sulla loro pagina facebook, ancora nessuna notizia del bagaglio. Riuscite ad aiutarci? Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Problemi bagaglio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Problemi bagaglio

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239