Reclamo N° 132366

Natalia
12 Dicembre 2018
Buongiorno! Mio marito ha effettuato una prenotazione per 4 notti a Praga dal 28.12.18 al 1.12.19.tramite Booking.com., che prevedeva cancellazione al costo di 136 euro (1 notte) entro il 21.12.18 e non rimborsabile dopo il. 21.12.18. Purtroppo, 08.12.18 mio marito ha avuto un infarto esteso e tuttora è ricoverato in Unità Coronarica intensiva. Ho contattato il giorno stesso il sito per poter cancellare la prenotazione senza penale. Ma la struttura non cede e mi fa pagare Min. 100 euro. Ho contattato diverse volte la struttura tramite e- mai e telefonicamente dal operatore Booking.com. Posso fare qualcos'altro? A me sembrava così facile di risolvere sto problema, però. .. Ho il modo legale per non pagare ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239