Reclamo N° 89542

Veronica
07 Marzo 2018
Buongiorno. Nella giornata di ieri ho acquistato un biglietto aereo intercontinentale per me e la mia famiglia a un prezzo vantaggioso tramite il sito tripsta.it. Ho ricevuto quindi la email di CONFERMA PRENOTAZIONE con numero di PRENOTAZIONE e dettagli piano volo. La società mi ha addebitato l'intero prezzo, inviando altresì conferma di ricevuto pagamento. Poco dopo mi scrivono che c'era un problema tecnico nell'inserimento di UN biglietto a causa della lunghessa del nome e mi chiedono se modificare il nome o se cancellare la prenotazione. Chiedo di modificare il nome. Non ricevo più nulla. Stamattina scrivo e mi viene risposto che hanno cancellato, per LORO problemi tecnici, tutti e TRE i biglietti. Precisano che la prenotazione non è confermata sino a quando non ricevo i biglietti, nonostante la loro email e nonostante il contratto https://www.tripsta.it/general-terms-conditions dica che l'obbligo di emettere i pagamenti scatta con il pagamento corretto. Viene altresì detto che possono cancellare il volo in caso (art. 4.4.3) di errore palese risultante nell’esposizione di un prezzo che è stato pubblicato per errore o per motivi di sicurezza o protezione anti-frode. Non è successo nulla di ciò ma solo un loro ERRORE TECNICO (come definito nelle email) di cui non vogliono rispondere. Ora quel volo a quel prezzo non c'è più! Grazie del supporto Veronica Rossi
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