Reclamo N° 342926
Veronica
13 Novembre 2024
Buongiorno,
per il 30/10 ho prenotato con Booking.com un volo da Verona per Londra con scalo a Francoforte con Luftansa.
Partenza Verona h 6.30 arrivo Francoforte h 7.55
Partenza Francoforte h 8.55 arrivo Londra h 9.25
Causa nebbia a Francoforte, la partenza da Verona è stata ritardata di oltre mezz'ora, all'arrivo a Francoforte non ci è rimasto il tempo per il controllo passaporti e per il trasferimento al gate. Luftansa ci ha automaticamente riprenotati sul volo delle 16.10 con arrivo a Londra alle 16.45.
Su richiesta, ci hanno riconosciuto anche un voucher da €15 a persona da spendere in aeroporto durante l'attesa.
Il dispiacere più grande è stato perdere l'intera giornata in aeroporto anzichè a Londra.
Secondo voi si può chiedere un rimborso per questo inconveniente?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18