Reclamo N° 105180

Gianluca
26 Giugno 2018
Buongiorno, questa mattina ero in partenza con la famiglia moglie e bambini per la Sardegna con il mio bel biglietto in mano, non che al check in mi hanno chiesto le carte d'identità di tutti i membri familiari ma di un bimbo l'abbiamo sbadatamente lasciata a casa, a questo punto l'operatore della Tirrenia mi ha detto che non potevamo essere imbarcati neanche presentando la prenotazione del villaggio voucher e le tessere sanitarie, l'operatore mi ha ribadito che c'è una legge che dice questo... Abbiamo cambiato il biglietto per questa sera con un adeguamento di spesa e soprattutto un altro biglietto di ritorno anche se il nostro era valido... Ora a mente fredda vi chiedo: é normale tutto questo che ci è successo a noi oppure trattandosi di una circolari a cui fa riferimento l'operatore Tirrenia non può essere gestita come legge? Un circolare a valore come legge? Restando a disposizione per chiarimenti e in attesa di un Vs gentile riscontro porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239