Reclamo N° 62661
Alessandra
14 Settembre 2017
Buongiorno,
sabato 16/09 saremmo dovuti partire per Cuba con volo Blu Panorama; tuttavia data la situazione post uragano (no elettricità, no acqua e scarsità di generi alimentari) abbiamo convenuto fosse meglio non partire. Abbiamo pertanto contattato Blu panorama per chiedere se non il rimborso del volo (non avevamo copertura assicurativa) l'eventuale cambio data di partenza eventualmente con l'aggiunta di una penale.
La telefonata è avvenuta nel pomeriggio di ieri, 13/09; l'orario di partenza da MPX sarebbero state le 11:50 pertanto nel pomeriggio (circa h 15, avevamo già chiamato la mattina per capire come muoverci) erano passate le 72h e pertanto ci viene risposto che non siamo più in tempo.
Chiedo se ci sono gli estremi per procedere.
Grazie.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18