Reclamo N° 85296

Simona
08 Febbraio 2018
Buongiorno, scrivo per sottoporvi il mio problema con l'azienda Kiwi.com s.r.o., Company ID No.: 29352886. Cerco di spiegare al meglio quello che mi è successo: in data 05/02/2017 avevo un volo prenotato easyjet da Berlino verso Napoli che sfortunatamente ho perso anche a causa di una fila chilometrica ai controlli dell'aereoporto. Non avendoci fornito alcuna soluzione al centro assistenza siamo andati, attraverso smartphone, a cercare un mondo per ritornare a casa. Nel "delirio" del momento troviamo la soluzione offerta da KIWI.COM che, non so se per nostra svista o loro stranezza nel sito, ci propone dei biglietti Easyjet con scalo da Berlino a Parigi e Parigi Napoli ad un costo totale per due persone di euro 272,00. Prenotiamo subito per non perdere anche questa soluzione e una volta che ci arrivano i biglietti tramite mail ci rendiamo conto che la prenotazione non è fissata per il 05/02/2017 bensì per il 05/03/2017. Ci siamo resi conto immediatamente dell'errore nel giro di neanche 2 ore e quindi subito dopo aver cercato e pagato ulteriore biglietto Ryanair per due persone contattiamo subito KIWI per chiedere l'annullamento dell'ordine. Dopo una prima chiamata molto sibillina li ricontattiamo e fortunatamente troviamo un operatore abbastanza disponibile. Premetto che il call center chiudeva alle 17.00 e che avevamo quindi poco tempo per chiedere il rimborso entro le 24 ore. L'operatore si accerta delle condizione e trattenutosi oltre orario lavorativo riesce finalmente a dirci la cifra a cui avevamo diritto secondo loro. Ed è proprio qui che viene il bello! A fronte di una spesa effettuata neanche 2 ore prima di euro 272,00 ci offrono un rimborso di euro 113,18. Siamo stati costretti ad accettare la cifra il giorno dopo alle 11.00 perchè altrimenti a detta dell'operatore avremo perso proprio tutto l'importo trascorse le 24 ore di grazia. Io credo che sia una vera e propria USURA da parte del sito KIWI.COM trattenersi più della metà della cifra pagata non so a quale titolo! Vi scrivo quindi per chiedervi aiuto e sono aperta a qualsiasi possibilità/soluzione. Restando a disposizione per qualsiasi chiarimento attendo vostre notizie. Cordiali saluti, Simona Lovaglio
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239