Reclamo N° 215770

Manuela
14 Novembre 2020
Buongiorno, scrivo per una segnalazione. Avevo prenotato un viaggio in Germania di 5 giorni per marzo 2020, che ho dovuto disdire causa lockdown. Mi hanno rimborsato senza problemi il biglietto aereo, i biglietti del treno per i viaggi interni, ma l'hotel di Monaco dove avevo prenotato si è rifiutato di rimborsarmi per la cancellazione, nonostante avessi cancellato due settimane prima della partenza. Ho fatto loro presente che si trattava di un'ordinanza del governo e mi hanno risposto "Allora si faccia rimborsare dal governo". Mi hanno addirittura detto che il Covid era solo in Cina quindi non aveva senso una cancellazione per Covid. Adesso ho scoperto che l'hotel ha chiuso per due mesi e riaperto a maggio. Mi hanno detto che sarebbero stati sempre aperti per non rimborsarmi, invece come tutti hanno chiuso. Mi hanno mentito sulla chiusura pur di non rimborsarmi. Si tratta del Gambino Hotel Cincinnati di Monaco. Come posso fare per ottenere il rimborso, dal momento che ora so che mi hanno mentito sulla chiusura? Grazie
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