Reclamo N° 64489

Tommaso
26 Settembre 2017
Buongiorno, segnalo quanto mi è accaduto nel tentativo di noleggiare un auto tramite InterRent (https://www.interrent.com/it/). Ho acquistato un voucher per noleggio auto in Luglio 2017 con ritiro presso l'aeroporto di Trapani dalla società AutoEurope al costo di 90€ circa. Al momento della consegna in Settembre 2017, l'auto non mi è stata affidata perché non avevo carta di credito. Questa non era una chiara indicazione fornita all'acquisto del voucher con carta bancoposta qualche mese prima nè è stata fatta verifica del requisito indispensabile per il noleggio con AutoEurope, che a sua volta accusa il broker per le mancate verifche. Non elenco i disagi e gli ulteriori oneri cui sono andato incontro. Sto cercando di recuperare almeno i 90€ spesi ma pare che non ci sia verso. L'episodio viene catalogato dalla società come mancato ritiro per cui viene scaricata tutta la responsabilità sull'acquirente. So che sono in tanti a cadere nella trappola, mi piacerebbe capire se tali politiche aziendali sono corrette e se c'è modo di recuperare il mio credito e fermare questa scempio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239