Reclamo N° 58447

Stefano
11 Agosto 2017
Buongiorno Siamo alloggiati in una struttura eden margo a rodi gr. Abbiamo pagato 3000€ per due settimane all inclusive in albergo a 3 stelle. I problemi sono: mancanza di pulizia, cibo scadente a dir poco, bevande annacquate o acqua del rubinetto, all inclusive a tempo. Abbiamo chiamato la responsabile eden che non ci aiuta e non ci trova una soluzione adeguata alla nostra spesa, anzi ci viene detto che l'unico modo per spostarci é pagare un surplus di circa 270€ in piu al giorno. Dice di aspettare in modo che trovi una soluzione piu a portata per noi ma ci ha detto chiaramete che comunque per cambiare si dovrá sempre spendere qualcosa in più. Parlando con lei ci lei ha confidato per prima cosa che la struttura non vale i soldi spesi e che abbiamo sbagliato a scegliere perché se si sceglie dal loro sito si devono togliere almeno una / una stella emmazza da quelle scritte (quindi stando al suo ragionamento questo é un hotel da 1 stella e mezzo mentre sul catalogo è da 3 e abbiamo pagato come un 3 stelle.) La spiaggia é a pagamento e non è del loro hotel. Senza cibo bisogna andare fuori a mangiare e il paesino piu vicino é a una decina di minuti in macchina dall'hotel che nn fornisce navetta. Quindi ricapitolando io ho all inclusive pagato che non utilizzo perche é improponibile sia bere che mangiare in piu devo pagare per mangiare fuori e pagare i taxi o il mezzo scelto. La soluzione mi andrebbe piú che bene se avessi scelto un b&b o avessi pagato per quello. Abbiamo chiamato e scritto a chi di dovere sia qui in grecia che in italia per riuscire a risolvere il problema ma le risposte sono sempre le stesse. In piú oggi ho comunicato apertamnte con loro che mi hanno rovinato la vanza in quanto nn é fattibile essere bloccata in bagno per la scarsa qualitá del cibo e dell'acqua e con indifferenza la risposta é stata che l'hotel straniero lo abbiamo scelto noi che se volevamo una cosa piú di livello dovevamo scegliere una soluzione molto ma molto piú costosa. Di lamentele ce ne sono ancora tante e non siamo gli unici. Ne hanno giá avute e continuano a riceverne tutt'ora. Cosa possiamo fare? grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239