Reclamo N° 63197

Tony
18 Settembre 2017
Buongiorno sono a chiedere la vostra assistenza per un problema che riguarda mio figlio. Il 12 agosto ha fatto una prenotazione per un volo andata e ritorno Roma Chicago con scalo a Berlino con data 14/10/2017 - 04/11/2017 direttamente con la compagnia aerea Air Berlin. Il 14/09/2017 riceve una lettera via mail direttamente dalla compagnia che annulla la sua prenotazione. Nella lettera non solo viene data alcuna motivazione, ma abbiamo poi scoperto che la compagnia stessa versa in gravi condizioni economiche, ma la cosa brutta è che per il rimborso del biglietto viene incicato che sarà effettuato solo per colore che hanno prenotato dal 15/08 in poi mentre per chi ha acquistato un biglietto prima di quella data non è previsto. Ora abbiamo tentato di metterci in contatto telefonicamente con la compagnia ma non rispondono e non abbiamo riferimenti email a cui rivolgerci. il fatto strano è che altri amici di mio figlio hanno prenotato per lo stesso volo ma con dei motori di ricerca, volagratis, edreams ecc....e a loro non solo non è arrivata alcuna disdetta ma la preonotazione risulta attiva con un volo in partenza. Posso inviare la lettera che è stata pervenuta a mio figlio se necessario e spero di poter ricevere vostre indicazioni su come procedere al recupero del denaro già speso al piu' presto Grazie Tony Pomarè
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239