Reclamo N° 60742

Giulia
31 Agosto 2017
Buongiorno sono partita da Milano Linate il giorno 1 Agosto 2017 con Air Berlin volo n AB 8747 con scalo a Dusseldorf e ripartenza con volo AB 3928 per recarmi a Keflavik. A Linate, oltre ad imbarcarmi il bagaglio in stiva (bagaglio effettuato in comune coi miei amici), mi hanno imbarcato anche il bagaglio a mano con codice 73Z8NS all'interno del quale avevo inserito tutta l'attrezzatura fotografica (obiettivo Canon, cavi per ricaricare la macchina fotografica, la gopro, l'attrezzatura della gopro, prese elettriche, adattatori, due paia di scarponcini da trekking). All'arrivo in aeroporto purtroppo non mi sono pervenuti sia il bagaglio in stiva che quello a mano. Ho regolarmente effettuato la denuncia all'ufficio lost & found di Keflavik e mi è stato assegnato il codice KEFAB14037. Siamo rimasti per 2 giorni senza vestiti. Il giorno 3 Agosto ci hanno contattato dall'aeroporto di Keflavik per informaci del fatto che il bagaglio in stiva fosse arrivato. Del bagaglio a mano purtroppo non abbiamo avuto nessun riscontro e abbiamo passato tutti gli 8 giorni di vacanza senza averne notizie. Il giorno 8 Agosto, alla ripartenza per l'Italia, abbiamo chiesto ancora notizie di questo bagaglio senza ricevere delucidazioni su dove si trovasse. All'arrivo in Italia mi sono recata il giorno 23 Agosto presso l'aeroporto di Linate, all'ufficio lost&found per avere spiegazioni su come comportarmi e mi è stato risposto che il mio bagaglio lo vedevano localizzato dal 3 Agosto all'aeroporto di Keflavik invitandomi a contattare la struttura. Ho contattato telefonicamente l'Islanda e mi è stato detto che il bagaglio fosse ad Amburgo. Contattato anche questo aeroporto, dove hanno riscontrato che il bagaglio non ci fosse, mi hanno detto di contattare la sede Italiana della compagnia Air Berlin. Fatto anche questo ulteriore passaggio, mi è stato risposto di aprire un reclamo sul sito della compagnia aerea ma tutt'oggi non ho ancora avuto notizie. Mi rivolgo a voi perché non so più cosa fare e, oltre ad aver rovinato la vacanza sia a me che ai miei amici, mi trovo anche senza tutta la mia attrezzatura che ritengo necessaria in quanto effettuo parecchi viaggi. Sono fiduciosa di ricevere da voi assistenza, vi ringrazio per la disponibilità e vi auguro una buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239