Reclamo N° 61776

Massimiliano
08 Settembre 2017
Buongiorno, sono un cliente edreams da anni avendo anche la carta di credito brandizzata fornita da agos ducato che garantisce ai titolari la non applicazione di costi di gestione nel limite di 6 viaggi anni con un intervallo di acquisto non inferiore a 15 giorni. il mio ultimo acquisto è stato a giugno 2017 per cui il 15 agosto 2017 avendo trovato un volo treviso-catania avrei voluto acquistarlo ma il sito edreams non riconosceva come brandizzata la mia carta per cui applicava circa 100€ di spese, ho chiamato verso le 11 del 15.08 il numero a pagamento (892244) per cercare di capire i motivi e prenotare il volo trovato (spesa telefonica 12.50€ !!!) l'operatrice che ha risposto mi ha detto che effettivamente non riusciva nella prenotazione suggerendo di inviare una richiesta via email a [email protected] per cercare di sistemare la posizione. ho inviato subito l'email ma senza esiti per cui il 17 agosto non potendo attendere oltre ho prenotato il volo pagando le commissioni non dovute, totale spesa 393€ di cui circa 100€ di spese. subito dopo ho inoltrato formale reclamo a cui è stata data risposta solo il 19 agosto, mentre alle email del 15 nessuno si è degnato di rispondere, adducendo ovviamente scuse sul modo di ricerca del viaggio (passando da un motore di ricerca) viaggio che è stato acquistato sul sito edreams direttamente e che la loro operatrice non era stata in grado di prenotare con le condizioni della mia carta. ritengo che ci siano le condizioni per avere un rimborso di queste quote di gestione potete aiutarmi ? grazie
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