Reclamo N° 49409
Michele
16 Maggio 2017
Buongiorno spero di poter contattare voi per questo problema, non riesco ad effettuare prenotazioni dopo aver speso 200 euro per un pacchetto smart box, gli hotel sono quasi tutti fittizi infatti non hanno disponibilità, i pochi che ce l hanno sono scadenti. Hli hotel belli all'estero non hanno disponibilità a quanto dice il sito smartbox invece sul sito dell hotel puoi prenotare decine di camere. ho provato a prenotare in ben 15 strutture senza alcuna risposta, il servizio clienti smartbox non mi considera, ho già speso decine di euro in telefonate al servizio clienti a pagamento. Ho bisogno del vostro aiuto, per prenotare o perlomeno richiedere un rimborso. ho gia cambiato 3 smartbox e con nessuno dei 3 sono riuscito a prenotare una struttura all estero. Addirittura il pacchetto precedente si chiamava FUGA A BARCELLONA , l annunci oindicava che le strutture presenti erano 10 , mentre quelle reali erano 3, e nessuna delle 3 risultava prenotabile sul sito smartbox. Vi prego aiutatemi non so più come fare
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18