Reclamo N° 169727
Monica
18 Novembre 2019
Buongiorno,
tramite la società Mail Ticket ho acquistato dei biglietti per una mostra che si teneva presso l'Oasi WWF di Macchiagrande.
All'arrivo, la riserva risultava chiusa (ho le foto) e chiamando al cellulare di riferimento mi confermarono che avevano deciso di non aprire per motivi di mal tempo.
Poichè la Mail Ticket mi aveva confermato, tramite mail, che il rimborso dei biglietti lo avrebbero effettuato solo ed esclusivamente nel caso in cui la struttura avesse chiuso ai visitatori, ho provveduto alla richiesta.
E' trascorsa già una settimana dalla mia richiesta di rimborso e la Mail Ticket continua a temporeggiare giustificandosi che devono confrontarsi con la struttura.
Poichè ritengo doveroso il rimborso, mi rivolgo a Voi per conoscere i giusti iter da percorrere al fine di ottenere quanto richiesto.
Grazie e cordiali saluti
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18