Reclamo N° 57995
Mirko
08 Agosto 2017
Buongiorno, un mio amico ed io abbiamo avuto uno spiacevole inconveniente con la compagnia di autobus Flixbus. Decidiamo comprare un biglietto online e di partire per Firenze da Milano (Lampugnano) il giorno 15 luglio alle ore 10.10.
Era prevista una pausa di 5 minuti all'autostazione di Bologna (13.00-13.05), ma, causa traffico, siamo arrivati a Bologna alle 13.10. Abbiamo chiesto al guidatore e all'hostess di servizio all'autostazione, se avessimo potuto scendere per andare un attimo in bagno. Al loro consenso, decidiamo di lasciare gli zaini a tracolla sul mezzo per avere meno ingombri. Quando torniamo (meno di cinque minuti, orologio alla mano), ci viene detto che il mezzo è partito senza di noi, e ci suggeriscono di contattare telefonicamente l'ufficio informazioni per chiedere come fare per recuperare i nostri bagagli sul bus (perché se abbiamo perso il pullman, è solo colpa nostra perché non dovevamo scendere). Dal centralino ci rispondono che dobbiamo compilare l'apposito form sul sito, e che in capo a tre settimane ci avrebbero fatto sapere qualcosa.
Le tre settimane sono passate ora, ma da flixbus nessuna risposta. Siccome nella mia tracolla avevo oggetti personali importanti, vorrei sapere se con il vostro aiuto, potrei esercitare una pressione maggiore nei confronti di questa azienda, perlomeno a darci una risposta.
In attesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata.
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