Reclamo N° 93330

Negri
03 Aprile 2018
Buongiorno, vi chiamo per conto di mia mamma NEGRI NEVIA che ha stipulato un contratto di viaggio per due giorni in Alsazia ma non ha fatto assicurazione e purtroppo il giorno prima ovvero sabato scorso 31/03/2018 è finita in pronto soccorso perché non riusciva più a camminare.....l'Agenzia non ci rimborsa nulla...io capisco la mia quota in quanto per stare vicina a mia mamma non sono chiaramente andata in viaggio..ma per legge non dovrebbe comunque almeno rimborsare la quota di mia mamma visto che è finita in ospedale ed ha tutta la documentazione? Sono stanca di queste persone che si approfittano degli anziani e della loro ignoranza in materia. Grazie e cordiali saluti In fede Giada Friaglia
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239