Reclamo N° 79889

Vincenzo
10 Gennaio 2018
Buongiorno, Vi chiedo assistenza per quanto in oggetto. Mia mamma aveva comprato un pacchetto viaggio completo fornito da tour operator,di 10 giorni,il giorno prima del viaggio(20/08/17) e’ stata ricoverata al pronto soccorso con prognosi di 14 giorni(siamo in possesso di tutta la documentazione in originale). L’agenzia viaggi non intende rimborsare la cifra spesa(1.300,00€), vi chiedo cosa fare a tutela dei nostri diritti. In attesa di cortese riscontro, Buon Lavoro V.Marino 10/01/18 Milano
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239