Reclamo N° 63794
Suzana
21 Settembre 2017
Buongiorno,
Vi contatto per chiederVi delle informazioni.
Dovevo partire per Barcellona il 25/09 il Volo è stato cancellato, e abbiamo chiesto il rimborso. La compagna aerea ci ha indicato il rimborso di 283.96€ prezzo del biglietto effettivo.
Alla conferma di tale prezzo, ci sono stati addebitati anche 47.72€. Ho chiesto rimborso anche all'agenzia Edreams, ma quest'ultima mi ha chiesto una miriade di documenti da parte della compagnia aerea Ryanair e dicendoci che è la compagna che deve rimborsare tale cifra intera. Il problema che il prezzo del biglietto da parte della Ryanair, giustamente, è solo di 283.96€. E' questo sarà l'ammontare che Loro ci dovranno rimborsare.
L'agenzia da ciò che ho capito, non vuole rimborsare.
E sinceramente non so come agire.
Non Vorrei perdere 47.72€ per senza motivo.
Attendo una Vostra risposta
Grazie per l'attenzione
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18