Reclamo N° 54574

Martina
14 Luglio 2017
Buongiorno vi contatto perché sono Furiosa: La mia prenotazione riguarda uno scarsissimo e scadente Hotel a "3 stelle" a Dusseldorf date 8/07 - 15/07 Attualmente mi trovo ancora nella struttira, domani mattina finalmente faró il checkout da una struttura che ha rovinayo giorno dopo giorno la mia prima vacanza con il mio (futuro) marito e l' ultima fino a data da destinarsi perché sono in dolce attesa. Non voglio dilungarmi in lunghe lamentele, preferisco attestarle con le molteplici foto che ho scattato, ci siamo lamentato ogni giorno con gli addetti alla reception dei vari disservizi, fino a ieri avevamo chiesto di incontrare il manager prima del nostro checkout a molto graziosamente ha deciso di non presentarsi in albergo. Ditemi cosa fare, aiutatemi.
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239