Reclamo N° 54827
Sara
17 Luglio 2017
Buongiorno, vi giro mail inviata alla sezione reclami Volotea, sono già vostro socio. grazie!
Buongiorno,
con la presente intendo segnalare un reclamo alla soc. Volotea (già segnalato telefonicamente il giorno 16/07/2017). A gennaio 2017 ho acquistato il volo Y77JKMGenova-Olbia, dovendo però cambiare un nominativo dei due prenotati ieri sono entrata nella sezione 'gestione prenotazione' e ho proceduto al cambio nome riscontrando però solo dopo il pagamento che c'era un sovrapprezzo spropositato a quello segnalato! Infatti come potete vedere dallo screenshoot allegato le parole usate dalla azienda volotea sono le seguenti: 'il cambio di nominativo ha un costo di 40€per passeggero per tratta.' lasciando intendere che il costo del cambio nome sarebbe stato di €80 totali, invece inaspettatamente e senza segnalazioni sulla carta sono stati addebitati ben 273,61€! al mio reclamo immediato al call center mi è stato risposto che: 1- nelle condizioni in tal sezione del sito era segnalato, ma come si può pretendere che uno si legga tutto il sito? 2- il prezzo è aggiornato sulla base dei prezzi attuali della tratta, cosa del tutto insensata visto che io non ho acquistato un nuovo volo ma ho semplicemente aggiornato il nominativo, inoltre (cosa alquanto assurda) il volo stesso ad oggi costa meno di quanto io ho pagato il cambio nome!
Per questo motivo chiedo un rimborso di €193.61 in quanto un azienda di un certo livello come la vostra, da cui spesso acquisto viaggi, non dovrebbe permettere queste situazioni fuorvianti per i propri clienti.
Sicura di un vostro riscontro senza dover intervenire legalmente, Cordiali Saluti.
Tagliaferri Sara
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18