Reclamo N° 47567
Matteo
17 Aprile 2017
Buongiorno,
Vi Illustro il problema: un paio di anni fa ho ricevuto in regalo 2 cofanetti della società RegalBox contenenti 1 soggiorno ed 1 attività da fare a scelta tra molte disponibili.
1 anno prima della scadenza ho iniziato a contattare alcune strutture per prenotare il soggiorno ma nonostante la disponibilità delle date scelte, mi hanno risposto che non lavoravano più da molto tempo con tale societá. Allora ho scritto alla società regalbox chiedendo una lista aggiornata delle strutture ancora in partnership con loro. La Regalbox dapprima mi ha scritto che non erano in grado di fornirmela, poi che i miei cofanetti erano fuori produzione, nonostante però non fossero scaduti, quindi ho obiettato che avevo il diritto di poterli usare. Poi si erano offerti di sostituirmeli con alcuni attuali, salvo ritrattare dicendo che non era possibile per quei 2 in particolare. Infine mi avevano offerto di aiutarmi a prenotare, ma quando ho scritto loro per mettere in pratica il suggerimento, non mi hanno più risposto. Io ho continuato a contattare le strutture. Ho chiamo in Emilia Romagna, Liguria, nel territorio delle Langhe piemontesi, ricevendo sempre la stessa risposta:"non lavoriamo più con regalbox".
Entrambi i box termineranno la validità il 1 maggio prossimo. Non ho più ricevuto risposta da regalbox. Conservo ancora tutte le mail scambiate con la loro amministrazione.
Onestamente se la società non è in grado di ottemperare al servizio per la quale è stata pagata, vorrei almeno ricevere indietro i soldi che sono stati spesi per acquistarli.
Potete aiutarmi?
Grazie
Cordiali Saluti
Matteo Cavigli
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18