Reclamo N° 67509
Pietro
15 Ottobre 2017
Buongiorno,
vi inoltro la presente per segnalarvi un comportamento scorretto e poco in linea con le norme di trasparenza, operato dalla Società Edreams a mezzo del loro sito.
Quanto vi espongo è stato riscontrato anche da altri clienti che hanno espresso la loro opinione ed esposto la loro esperienza sul forum del website trip advisor.
Ovvero, la Società Edreams sulla loro piattaforma web, nella funzione prenotazione biglietti aerei, si presenta quale concentratore di vettori tra i quali è possibile scegliere l'opzione più economica disponibile in quel momento sul mercato.
Presentano, costantemente, costi per singola tratta inferiori a quelli proposti dai singoli vettori sui loro siti web, ciò induce l'utente ad utilizzare Edreams per concludere l'acquisto.
Si eseguono vari passaggi sul sito web della stessa Edreams, ed ad ogni pagina web viene presentato un costo complessivo delle tratte acquistate.
In realtà, quanto viene successivamente addebitato sulla carta di credito differisce da quanto veniva presentato al momento della prenotazione. Infatti Edreams inserisce, sul totale, dei costi di "commissione" pari a 25 euro a tratta. ( Nel mio caso 100 euro , perchè ho acquistato 4 biglietti). e queste spese di commissione son o una "sorpresina" che ci si ritrova sul conto della carta.
Inoltre, per qualsiasi forma di chiarimento o assistenza mettono a disposizione esclusivamente un call center a costo quasi proibitivi ( io ho speso 15 euro e non ho ricevuto delucidazione alcuna). Non esiste un alto canale, esempio email.
Buona giornata e buon lavoro
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18