Reclamo N° 74457

Roberto
02 Dicembre 2017
Buongiorno, Vi scrivo in merito ad un problema riscontrato su una prenotazione per Capodanno che mi crea molto disagio. In breve: In data 17/10/2017 faccio richiesta a ParkHotel Laurin di Bolzano per il cenone di Capodanno e mi viene risposto che la priorità viene data ai clienti dell’hotel, a quel punto chiedo anche un preventivo sull’hotel (camera matrimoniale dal 30/12 al 02/01) e mi inviano un pacchetto “Benvenuto 2018” comprensivo di pernottamento, colazione, due cene a scelta, aperitivo e cenone a 8 portate per capodanno per un prezzo totale di 550€. Essendo un’offerta molto vantaggiosa chiedo conferma dell’effettivo importo, che mi viene confermato e inviata anche la conferma di prenotazione. Fino a qui tutto bene. Ieri faccio richiesta del menu di capodanno per prenderne visione e richiamandoli poi per alcune modifiche al menu mi viene comunicato che c’è stato un errore da parte loro sulla mail, ovvero hanno inserito il pacchetto per una svista e che il prezzo di 550€ è soltanto per pernottamento e colazione (a queste condizioni non avrei prenotato). Resto pertanto sconcertato anche perchè a questo punto non riesco a trovare alcuna alternativa a Bolzano poichè tutte le strutture sono piene e quindi oltre alla rinuncia di un viaggio (organizzato a Ottobre) devo perdere anche i soldi d’acquisto dei biglietti del treno (170€ circa) poichè non rimborsabile e non modificabile. Chiedo vostro supporto in merito Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239