Reclamo N° 172322

Angelica
13 Dicembre 2019
buongiorno, vi scrivo in quanto due mesi avevo prenotato per mio conto un volo con tariffa non rimborsabile con la compagnia Neos per un viaggio per Zanzibar ( dal 23/10/2019 al 30/10/2019) per me e mia figlia di 9 anni, viaggio che avevo anche assicurato con la compagnia AXA. un paio di giorni prima di partire mia figlia è stata colpita da influenza e data la destinazione, dove è diffusa la malaria, ho preferito non esporla ulteriormente e quindi ho preferito annullare il viaggio. la compagnia di assicurazione per poter risarcire il volo necessita anche della documentazione della compagnia aerea in cui mostrano il rimborso delle sole tasse e la dichiarazione di non volato. purtroppo a distanza di quasi 2 mesi non ho mai ricevuto risposta dalla Neos, nonostante i vari solleciti; anzi come risposta mi arriva soltanto una risposta automatica in cui dicono di contattare il call center, cosa che ho fatto ma si "rimbalzano la palla" perché dicono di contattare il customer service etc... ad oggi purtroppo non ho ancora ricevuto questa documentazione, ho perso la possibilità di rimborso di 1.000 euro del volo e ancora nessuno ha risposto. è proprio un bel modo di considerare i propri clienti. grazie e cordiali saluti
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