![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Enrico
17 Luglio 2017
buongiorno,
vi scrivo per chiedere un aiuto riguardante una mia prenotazione fatta online venerdì 14/07 presso Blue Panorama Airlines S.p.A per un volo da Bergamo Orio al serio a Lefkada ( Grecia ). Dopo aver concluso l'acquisto mi sono reso conto di aver omesso i secondi e terzi nomi come da documento di identità sia di mia moglie che di figlia. Non essendo riuscito a chiamare nel weekend ,ho provato subito questa mattina e parlando con l'operatore del call center ho provato a spiegare il mio problema chiedendo gentilmente di modificare la prenotazione stessa , ma mi è stato detto che avei dovuto pagare euro 80 per ogni persona altrimenti rischierei il giorno della partenza di essere respinto al check-in prima di partire . Ho spiegato che non era una sostituzione di persona ma solo un l'aggiunta dei nomi mancanti ma è stato inutile ,
Quindi vorrei sapere se posso fare qualcosa o se invece mi tocca pagare e sinceramente la cosa mi disgusta dato che errare è umano e che comunque mi sono reso conto dell'errore praticamente subito e non dopo un mese .
ringraziandovi vi ringrazio per la vostra disponibilità