Reclamo N° 55403

Francesco
20 Luglio 2017
Buongiorno, Vi scrivo per chiedervi un consiglio ed aiuto. Ho noleggiato lo scorso we un'auto all'aeroporto di Napoli con Locauto rent. Ho ritirato l'auto il venerdi sera, ho constatato i vari danni già presenti nell'auto e firmato modulo. Ho restituito l'auto il successivo lunedi mattina quando l'ufficio noleggio era chiuso, restituendo le chiavi nell'apposita cassetta. Non c'era nessuno del personale di Locauto. Dopo 3 gg dalla restituzione dell'auto, mi è arrivata fatturazione per "fantomatici" nuovi danni che vogliono addebitarmi (circa 300 €, su un noleggio che mi è costato 72€). Di fatto mi hanno realmente addebitato la somma, prendendola dal pre-deposito fatto sulla carta di credito autorizzato all'atto del noleggio. Io sono sicuro al 100% cdi non aver fatto alcun danno all'anno, che è stata per tutto il we in un garage. Non l'ho praticamente utilizzata se non nello spostamento da una città all'altra. Pertanto, ho contattato l'agenzia di noleggio per contestare l'accaduto e mi hanno rimandato a dei form on-line di contestazione da compilare. Ho seguito l'iter, ho fatto anche scrivere al loro call-center dal mio avvocato, ma di tutta risposta mi hanno confermato che l'addebito verrà fatto perchè secondo loro ho creato nuovi danni all'auto. Temo di esser vittima di Gulping. Loro fanno leva sul fatto che può costarmi molto più dell'addebito danni, andare avanti per vie legali con la contestazione. Purtroppo (l'ho scoperto dopo), su internet ci sono decine di commenti negativi che denunciano questo operato e pratica che sembra essere davvero la norma per questa compagnia di noleggio. Mi sento truffato e vorrei chiedervi un consiglio su come pensate si possa procedere. Grazie mille per il tempo che potrete dedicarmi Se avete bisogno di tutta la documentazione del noleggio, fatemi sapere così vi invio quanto in possesso e quanto ricevuto Cordiali saluti Francesco Luiso
Condividi su:

Hai un problema con Richiesta di penali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Richiesta di penali

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239