Reclamo N° 339949
Marco
25 Settembre 2024
Buongiorno,
vi scrivo per portare alla luce un problema con i cofanetti regalo dell'azienda smartbox.
Io ho un cofanetto del valore di 122€ in corso di validità, per un soggiorno di 2 notti per 2 persone con trattamento di mezza pensione.
Purtroppo mi sono reso conto non c'è modo di utilizzare il cofanetto, senza pagare cifre ulteriori in aggiunta per il servizio plus. A volte le cifre richieste in aggiunta, superano il valore del prezzo che pagherei andando direttamente in quella struttura senza il cofanetto.
L'azienda propone poi un servizio gratuito (a detta loro) di cambio del cofanetto con la possibilità di scegliere altre tipologie di attività, ma non sono disponibili altri cofanetti a costo 0. Il minimo che si paga, ammesso che l'esperienza in questione sia di tuo gradimento, è 47€.
Mi chiedo quindi a cosa sia servito l'acquisto del cofanetto e se tutto ciò sia legale
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18