Reclamo N° 70494

Paola
06 Novembre 2017
Buongiorno vi scrivo perché vorrei avere un vostro aiuto circa un risarcimento che sto aspettando da easyjet dal 6 agosto 2017. Questo è quanto è successo: il giorno 06/08/2017 a me, Paola Bonetti e la mia amica Giorgia Mattei, è stato negato l'imbarco sul volo EZY2953 da MPX a Mykonos. La prenotazione ESK117L è stata fatta da Lorenzo Perego, ([email protected]) ma al momento dell'imbarco è stato negato l'ingresso a me, Paola Bonetti e a Giorgia Mattei mentre Lorenzo Perego si è imbarcato. In aereoporto ci è stato detto che il volo easyjet successivo era il giorno dopo ma che, qualora avessimo trovato un volo prima avremmo potuto comprarlo e che easyjet ci avrebbe rimborsato così come tutte le spese sostenute a causa del disguito da voi causato. Abbiamo chiesto agli addetti easyjet se c'era una pollicy riguardo ai costi che sarebbero stati rimborsati ma nessuno è stato in grado di aiutarci, anzi, ci è stato detto che non c'è! e non ci sono informazioni sul vostro sito. Quello che doveva essere il nostro volo è partito alle 11,20 con arrivo a Mykonos alle 14:55. Noi avremmo dovuto andare a Naxos, quindi avevamo già comprato i traghetti e pagato la notte del 6 agosto a Naxos. Il mancato imbarco ci ha fatto perdere non solo il volo, ma anche il traghetto (non rimborsabile) e la notte a Naxos. Il primo volo utile trovato era a Bergamo alle 17.30. Ci siamo recate a bergamo in taxi (con due taxi separati per problemi di bagaglio), abbiamo preso il volo e una volta arrivate a Mykonos non c'erano piu' traghetti a disposizione per cui siamo state obligate a rimanere a mykonos a dormire e prendere il primo traghetto la mattina successiva. Abbiamo inoltre dovuto ri-pagare il transfert dal porto di naxos al nostro alloggio perchè quello del giorno prima ci era già stato addebitato non avendoci viste arrivare e non essendo rimborsabile. Alla luce di questi episodi sono state inserite le ricevute di rimborso, perchè queste spese non le avremmo sostenute se easyjet non ci avesse causato un tale disservizio. Sono inoltre a farle notare che i circa 1400€ che io e la sig.ra Mattei abbiamo anticipato al 6 di agosto a causa vostra sarebbero dovuti essere accreditati sul nostro conto dopo 15 giorni lavorativi. Ci è stato rimborsato l'importo di 800€ a fine settembre senza una mail segnalandoci cosa era stato rimborsato e senza dirci perché non è stata rimborsata la totalità della spese. Ora, dopo quasi tre mesi nulla...inoltre è impossibile contattarli perchè i loro telefoni sono sempre occupati e comunque a pagamento. Stiamo anche aspettando di ricevere il rimborso di 250€ a testa per il disservizio causato più le spese sostenute. Abbiamo perso un giorno del nostro piano e anticipato dei soldi. Voi potete aiutarci?
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