Reclamo N° 217988
Giuseppe
05 Dicembre 2020
Buongiorno volevo portarvi a conoscenza di quanto sta succedendo con Grandi Navi veloci e che credo proprio interessi parecchie migliaia di persone.
A causa del nuovo Dpcm che impedisce lo spostamento tra regioni dal 21/12 al 6/1 e tra comuni nei giorni 25/26, sono stati costretto a chiedere il rimborso del biglietto che avevo prenotato per andare da Genova a Palermo il giorno 26/12/2020.
Alla mia richiesta, che chiaramente è indipendente dalla mia volontà, mi è stato risposto che avrei dovuto pagare penale del 30% perché Gnv da comunque il servizio ( a chi poi non si sa visto che nessuno potrà partire tra il 21/12 e il 6/1 a parte forse gli autotrasportatori).
Ho chiesto allora l’emissione di un voucher dello stesso importo da poter utilizzare per un altro viaggio in estate e mi è stato risposto che potevo modificare le date senza penali.
Perfetto, mi sono detto, ... ho comunicato le nuove date e scopro che spostando la data mi applicano un prezzo più che doppio rispetto a quello che indicano sul loro sito ovvero 970 euro invece che 450... chiedo spiegazioni e mi dicono che a chi sposta le date viene applicato il prezzo pieno e non quello del sito.
Tra l’altro sul loro sito pubblicizzano che chi prenota dal 26/10/20 a 15/12/2020 poteva disdire senza penali mentre chi come me ha prenotato prima deve pagare le penali.
Mi sembra un modo per fare cassa a spese dei clienti.
Vi chiedo perfavore di intervenire perché migliaia di persone come me si trovano nella stessa situazione e non ritengo corretto che a pagare siano sempre i soliti.
Mi fido di voi che siete sempre sul pezzo.
Di seguito vi metto i miei riferimenti per ogni chiarimento che avrete bisogno.
Grazie
Giuseppe Moscato
Via mincio 22 Milano
[email protected]
Cell 3382383674
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18