Reclamo N° 103654

Vincenzo fabio
14 Giugno 2018
Buongiorno, Volevo sapere se potete darmi una.risposta ad una controversia con l'agenzia di.viaggi con cui ho.prenotato una vacanza. Ho.prenotato la vacanza dal 17/06/2018 al 24/06/2018 in forma all inclusive presso un villaggio a pizzo calabro con la.job viaggi di milano. Il pacchetto è per tre persone io la mia compagna e nostro.figlio che compirà due anni.a settembre. Da ieri 13/06/2108 mio.figlio lamenta febbre oltre i 38,5 con numerosi puntini sul corpo si.presume una malattia infettiva. Ho.contattato l'agenzia e mi comunica che in caso.di.disdetta non.avendo.stipulato.polizza assicurativa di annullamento perderò tutti.i.soldi.della vacanza. Ho fatto presente il malessere di mio figlio e la presentazione di.un eventuale certificato medico ma loro.insistono sulla loro linea. Mi.sono.documentato.su.internet(codice del turismo,codice civile e sentenze cassazione) ed in teoria qualora sopraggiunga un imprevedibile e soppravvenuta impossibilità a dar luogo alla prestazione(partenza) non dovrebbero esserci penali anche in.assenza di polizza annullamento. Vi chiedo.gentilmente se confermate ciò ed eventualmente come procedere. In attesa di vostre. Cordiali Saluti. Vincenzo Fabio Pellegrino.
Condividi su:

Hai un problema con Richiesta di penali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Richiesta di penali

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239