Reclamo N° 76888
Margherita
19 Dicembre 2017
Buongiorno,
volevo segnalare il gravissimo disservizio che ho riscontrato sul sito edreams . Ieri in data 18.12.17. ho prenotato un viaggio a/r Milano- Palermo dal 14 al 16 settembre, scegliendo il viaggio con tariffa più vantaggiosa che, come da indicazioni del sito e-dreams, era di € 62,00 a persona con partenza easyjet e ritorno Meridiana.
Appena effettuata la prenotazione e il relativo pagamento (e non in un momento precedente) , mi è arrivata immediatamente conferma del biglietto easyjet ma non di quello di Meridiana che "doveva essere ancora confermato". Il giorno successivo, ovvero oggi, vengo contattata da un'impiegata di e-dremas che mi spiega che con la tariffa da me pagata non c'è più disponibilità di posti in aereo e che avrei dovuto spendere 23,00 euro in più a persona per non perdere la prenotazione (oppure mi avrebbe cancellato la suddetta prenotazione).
Al che le ho chiesto di cancellarmi anche la prenotazione di easyjet e lei mi ha risposto che quella era confermata e nel caso avrei dovuto sentire direttamente la compagnia aerea easyjet.
Per evitare problemi di cancellazione e di relative penali con easyjet, da parte mia ho preferito confermare il volo Meridiana (con la maggiorazione del prezzo).
Inutile dire il disservizio fornito da e-dreams che con pubblicità ingannevole ha segnalato una tariffa che già non era più a disposizione al momento della scelta da parte dell'utente, evidentemente con l'unico scopo di "accaparrarsi" il cliente a scapito di altri siti che indicavano prezzi più alti.
Resto in attesa di contatti da parte vostra. Nel caso ho a mia disposizione tutta la documentazione.
margherita Lupetina
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18