Reclamo N° 69655

Fabrizio
30 Ottobre 2017
Buongiorno volevo segnalare quanto accadutomi. In data 13 ottobre di ritorno da Catania a Fiumicino, non ho fatto in tempo a riprendere il mio bagaglio. Compagnia aerea Rynair. Ho chiamato l'Aviation Center e mi hanno detto che per un mese il bagaglio sarebbe estato disponobile presso l'ufficio Lost and Found, ma non mi hanno nemmeno specificato che dovevo fare la denuncia, anche perchè ero io che non avevo fatto in tempo a riprendere il bagaglio. Ebbene ieri dopo appena 16 giorni ho delegato un mio amico e del bagaglio nemmeno una traccia. A lui hanno detto che al deposito Lost and Found il bagaglio rimane solo 5 giorni e poi non si a che fine faccia. A me nessuno ha detto di questo fatto e mi hanno assicurato che il bagaglio sarebbe rimasto li per 30 giorni. Come posso fare posso chiedere un risarcimento alla Compagnia.
Condividi su:

Hai un problema con Problemi bagaglio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Problemi bagaglio

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239