Reclamo N° 62650
Alberto
13 Settembre 2017
Buongiorno
Volevo segnalarvi il disservizio che ha gestito il Tour Operetor TourgesT (non nuovo a queste negligenze, nel 2016 ha lasciato a terra ben 800 persone).
http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/tourgest-rimborsi-1.2621626
Riassumo brevemente: nel mese di Gennaio acquisto due voli aerei per Lampedusa,tramite questo tour, assegnandomi la compagnia Lituana Small Planet.
Segnalo che telefonando all' agenzia nessuno risponde e si hanno risposte solo via mail.
Una settimana dalla partenza (fissata L' 8 Luglio con rientro il 15 Luglio) ci viene comunicato la cancellazione del volo da Orio.
Da questo momentole informazioni cominciano ad essere poche e non precise.
Dopo altre mail ci indicano prima la partenza da Malpensa, poi addirittura la cancellazione del volo...poi ancora un giorno prima della partenza riceviamo questa mail:
Da: "CustomerCare TourGesT"
Data: 04/07/2017 22.40
A: "[email protected]"
Ogg: Re: Fwd: TOURGEST: REPRO POLICY CANCELLAZIONE VOLI DA/PER BERGAMO DEL 08/07/2017 SIG.RI AGAZZI CONTESSOTTO
"Buona Sera
La Sua prenotazione di cui al codice H9AIA2 ci risulta confermata con riallocazione sui voli Meridiana 08/07 Milano Linate Lampedusa 15/07 Lampedusa Milano Linate.
Essendo da parte nostra tutto riconfermato, ci comunichi se i colleghi del booking possono procedere all'emissione dei titoli di viaggio e quindi a recapitarli o se intende procedere altrimenti."
Ma non finisce qua, il giorno della partenza partiamo per Linate, e dopo un ora al check-in, arrivati davanti all' impiegata della Meridiana ci consegna una lettera ( che vi fornirò insieme a tutto il resto dei documenti) dicendo che per poter partire occorre pagare un sovrapprezzo politico stabilito a 150 euro a persona...
Ma una volta arrivati in biglietteria, solo dopo una ventina di minuti, la responsabile check-in di Meridiana ci avverte che lo stesso imbarco check-in è chiuso con conseguente impossibilità al volo per circa una trentina di persone, compreso io Agazzi Alberto e mia amica Roberta Contessotto.
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18