Reclamo N° 108795

Barbara
19 Luglio 2018
​Buongiorno, volevo sottoporre questo hotel alla vostra attenzione. Avendo visto le foto dell'Hotel Aurea sul loro sito e su booking tramite quest'ultimo abbiamo prenotato una camera matrimoniale per il giorni dal 13/7/18 al 16/7/18. Il giorno 13 ci siamo quindi regolarmente recati presso l'hotel per effettuare il check in ed entrare nella nostra camera. Ci rechiamo quindi nella camera 216 e, una volta aperta la porta, siamo rimasti basiti da quanto abbiamo visto!!! Bagno minuscolo non ci si girava, doccia ubicata proprio di fronte alla porta e quando ti lavavi bagnavi sia la camera che i sanitari. Finestra del bagno che affaccia sul balcone della camera adiacente, ruggine nei sanitari, sporco sulla mensola del bagno, sulla finestra e polvere mai fatta sulle lampade della camera!!! Passiamo al letto che non si appoggiava al muro, se ti appoggiavi allo schienale lo stesso si spostava di 10 cm ed urtando contro il muro faceva anche un rumore assurdo! Se mio marito si sedeva dal sul lato del letto si apriva il cassetto del mio comodino!!!! Non è proprio la camera che si vedeva su internet!!!!!!!! Siamo scesi nella hall per chiedere di poter cambiare camera...c'era solo la barista la quale ha chiamato il proprietario al telefono in quanto si trovava a Rimini per un evento. Il proprietario ci ha fatto dire che quella è una camera standard e che prenotando su booking non potevamo pretendere di più. Abbiamo lasciato l'hotel la mattina successiva appena siamo riusciti a trovare un'altra struttura con una camera libera. Ci hanno pure fatto pagare tutte le notti come da ricevuta allegata!!!!! Allego alcune foto a testimonianza di quanto scritto.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239