Reclamo N° 75007
Stefano
06 Dicembre 2017
Buongiorno
Vorrei denunciare un comportamento a mio modo di vedere alquanto scorretto da parte della compagnia aerea Wizzair. Secondo il nuovo regolamento se non si acquista un posto a sedere (prezzo variabile dai 9 ai 14 euro) ma si vuole assegnato un posto qualunque (senza costi aggiuntivi) il check-in online e' disponibile solo 48 ore prima del volo. Nel mio caso, ma nel caso suppongo di molti viaggiatori, potrei essere impossibilitato ad accedere ad internet per effettuare il check dal luogo in cui mi trovo, arrivando in aereoporto senza il check-in effettuato e trovarmi costretto a pagare la prevista sovrattassa.
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione a riguardo.
cordiali saluti
Stefano
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18