Reclamo N° 60109

Alessandro
28 Agosto 2017
Buongiorno vorrei esporre reclamo alla compagnia navale Minoan Lines fino ad ora non ho tentato altre strade. Dovevamo prendere la nave il 4 agosto alle ore 17 da Ancona destinazione Patrasso la sera prima ci è arrivato un SMS che avvisava di ritardo della nave nuova partenza alle ore 21 (che poi sono state le 22!) (Il viaggio in nave dura circa 20 ore) e soprattutto cambio destinazione porto infatti siamo sbarcati a Igomeniza e non a Patrasso. Strada percorsa in camper per raggiungere Patrasso circa 3 ore e mezza con carico di costi di pedaggi autostrada e ponte a pagamento di cui ho tenuto scontrino e gasolio non documentato. Per il ritorno partenza prevista 19 agosto alle 18 messaggio al porto nuova partenza ore 20.30. Biglietti acquistati tramite agenzia Minoan di Ancona pagamento fatto con bonifico a febbraio 2017. Preciso che all'andata la compagnia ha offerto un rimborso di euro 48 per il disguido del ritardo che noi non abbiamo accettato e ho copia del ns. rifiuto. Costo totale del biglietto tra andata e ritorno euro 1100 circa. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239