Reclamo N° 89994

Adriano
09 Marzo 2018
Buongiorno, Vorrei porre alla vostra attenzione il vergognoso comportamento di Trenitalia relativamente al trasporto di animali che siano di dimensioni eccessive per il trasportino. Nel caso specifico, mi sono ritrovato a viaggiare con il mio cane, pagando tra l'altro un salato supplemento (praticamente il cane ha pagato più di me..), in cambio di nessun servizio aggiuntivo. Di fatti, il mio cane era seduto ai miei piedi, senza uno spazio riservato ne la possibilità di salire sulla poltrona. Come se non bastasse, il posto che mi era stato assegnato era uno di quelli "a quattro" (col tavolino in mezzo, tanto per intenderci), cosa che ha reso poco felice anche altri viaggiatori (giustamente). Non riesco a capire cosa io abbia pagato, ho l'impressione di aver fatto una donazione a Trenitalia, dato che il servizio aggiuntivo non sussiste. Tra l'altro, dopo questo viaggio, ne ho altri due già prenotati, nei quali il mio biglietto è costato 49 euro, mentre quello per il mio cane 50.5 euro. Spero vivamente di ricevere la vostra attenzione, dato che Trenitalia è rimasta indifferente alle mie mail. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239