Reclamo N° 52812
Marco
03 Luglio 2017
Buongiorno,
vorrei un vostro pare in merito a un disguido avuto con l'autonoleggio di Ryanair.
Vi racconto i fatti: prenoto online sul sito Ryanair un volo da Pisa per Trapani per il 21/05/2017 con arrivo a Trapani alle ore 23.30 e un volo di ritorno Trapani pisa per il 27/05/17.
Contestualmente mi viene offerto di noleggiare un'autovettura e approfitto dell'offerta.
Mi viene prenotata in automatico un'autovettura dalle ore 0.00 del 22/05/2017 fino al giorno 27/05/2017 comprensiva di sedile per bambino con la società SicilybyCar e pago il tutto in anticipo.
Al mio arrivo a Trapani il 21/05 alle ore 23.45 mi viene detto al bancone della società SicilybyCar che l'autovettura non risulta prenotata.
Faccio vedere la documentazione in mio possesso e dopo alcuni controlli risulta che è prenotata per il giorno successivo (22/5).
Faccio notare che bastava aspettare 15 minuti e il giorno successivo sarebbe arrivato.
Alla fine mi viene data un'autovettura ma senza seggiolino per il bambino (che mi viene dato il giorno successivo).
Il giorno 26/05 mi chiamano dall'autonoleggio perchè dicono che avrei dovuto consegnare l'autovettura.
Guardo il contratto e vedo che mi è stato segnato il ritiro il giorno 21/05 (un giorno in anticipo rispetto alla prenotazione) e quindi (per i giorni che avevo pagato) avrei dovuto consegnarla il 26/07.
Alla fine mi è stato addebitato un giorno in più che ho dovuto pagare (fino al 27/05).
Ho contattato l'assistenza di Ryanair che ha voluto tutta la documentazione e poi non mi hanno più risposto.
Cosa posso fare?
Grazie,
MB
Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18