Reclamo N° 90691

Eleonora
14 Marzo 2018
Buongiorno,dal 11/08/2017 al 18/08/2017 abbiamo soggiornato a Naxos (grecia) c/o BravoClub Imperial.Avevamo prenotato una camera smart per una cifra totale di € 3.000,00.Purtroppo la camera assegnataci era FATISCENTE e la differenza di prezzo con una di livello superiore era di soli € 28,00 settimanali! Mi preme sottolineare che in camera non c'era nessun sistema di sicurezza quali ad es.i rivelatori di fumo,la porta del terrazzo non aveva il piolo sul pavimento e la porta di ingresso era divisa in due parti, tipo quelle dei box dei cavalli, costituendo naturalmente un pericolo in caso di bisogno.Abbiamo presentato subito reclamo sia in loco che al "servizio qualità" anche tramite agenzia di viaggio documentando con foto mooolto esplicative.Al rientro abbiamo inviato subito raccomandata a.r. per inziare la pratica di rimborso. Hanno risposto dopo due mesi e non a noi, ma all’agenzia di viaggio . Naturalmente hanno risposto che la camera era quella che avevamo richiesto e quindi non riconoscevano un rimborso.Non abbiamo accettato la risposta e riscritto.Comunque, dopo diverse e-mail continuano a sostenere che la camera era quella assegnata anche se continuiamo a richiedere un risarcimento perché la camera non corrispondeva a quanto pubblicizzato e soprattutto perché non rispondeva ai requisiti di sicurezza.
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