Reclamo N° 97595

Elena
04 Maggio 2018
Buongioro, sto chiedendo a TRENITALIA un rimborso perchè ho pagato un bigietto di 1 classe e il vagone non era presente. Mi contestano di non aver validato il biglietto ma in relatà il biglietto era elettronico ( sul cellulare ) ed essendo il 1 Maggio il treno era super affollato e l'incaricato trenitalia non è passato. sotto la corrispondenza : Buongiorno, quindi a quale ufficio competente devo DENUNCIARE che il vostro addetto non è passato per tutta la durata del viaggio e io ero IMPOSSIBILITATA a cercarlo nelle carrozze perchè i CORRIDOI, contro ogni sicurezza , erano INVASI DI PERSONE ??? Grazie per darmi la matricola dell'addetto in modo da procedere il tal senso SEGNALANDO A CHI DI DOVERE che costui anzi / cosei ( perchè era una gentiole signorina ) non ha svolto il compito per cui ero pagata... e io che ho pagato il doppio del costo del bisglietto, non posso avere il rimborso....ridicolo! ELena Buda Il giorno 4 maggio 2018 14:03, Rimborsi Trenitalia DR Liguria ha scritto: Gentile Cliente, nel riscontrare la sua mail, La informiamo che, come citato nella normativa vigente, il viaggiatore deve farsi validare il biglietto elettronico regionale (BER) dal personale in servizio sul treno per attestarne la presenza, pertanto, come già comunicato in data 02 maggio, la sua richiesta di rimborso non può essere accolta. Cordiali saluti TRENITALIA S.p.A. Direzione Regionale Liguria Ufficio Rimborsi Via del Lagaccio, 3 16134 Genova
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