Reclamo N° 85596

Angelo
10 Febbraio 2018
Cancellazione volo di Ryanair giorno 25 settembre 2017. Il volo mi viene cancellato con meno di una settimana di preavviso. Adotto tutte le procedure per aver diritto al rimborso e alla compensazione previsto dalla carta dei diritti del viaggiatore EU261. Effettuo immediatamente la richiesta di compensazione sul sito ryanair ( pagina molto difficile da raggiungere). A dicembre 2017 contatto il customer care di ryanair dando il codice ticket della mia richiesta e dando i dati del volo , dati personali , indirizzo e dati della carta con cui fatto il pagamento . ( conversazione registrata). L operatore mi dice che farà sollecito. Il giorno 9 febbraio ricevo una email da Ryanair ricordandomi che mi è stato cancellato il volo, ricordandomi quali sono le mie opzioni visto che ancora non ho richiesto nè cambio volo nè rimborso nè compensazione a cui ho diritto. Seguo il link per fare richiesta di compensazione ma non posso completare la richiesta poichè i dati inseriti sono errati. A questo punto mi rivolgo a voi per capire come poter ricevere una compensazione a cui ho diritto.
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