Reclamo N° 335473

Marouan
23 Luglio 2024
Capisco, questa informazione aggiuntiva è importante per il contesto del tuo reclamo. Ecco come puoi modificare la lettera per includere questo dettaglio: Oggetto: Richiesta di assistenza per cancellazione prenotazione e ritardo nel rimborso Gentili Signori, Mi rivolgo a voi per chiedere assistenza e consulenza in merito a una problematica incontrata con la compagnia di navigazione GNV, con la quale avevo una prenotazione per il traghetto da Genova a Tangeri il giorno 01/08/2024. In data 23/07/2024, ho ricevuto una comunicazione ufficiale da parte di GNV che informava della cancellazione della mia prenotazione. Durante il tentativo di risolvere la situazione, mi è stato comunicato che il posto che mi era stato assegnato non era in realtà disponibile o non esisteva. Questo ha reso la prima disponibilità per una nuova partenza il 13/08/2024, data che non soddisfa le mie esigenze di viaggio. In aggiunta, mi è stato indicato che il processo di rimborso della mia prenotazione cancellata richiederebbe da 15 a 20 giorni lavorativi, un intervallo di tempo che confligge con la mia necessità di riorganizzare immediatamente i miei piani di viaggio. Data la situazione, e considerando l'urgenza di ottenere un rimborso tempestivo per poter procedere con altre opzioni di viaggio, richiedo cortesemente il vostro supporto per comprendere meglio i miei diritti in questa circostanza e per ricevere indicazioni su come posso sollecitare un processo di rimborso più rapido. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Cordiali saluti
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