Reclamo N° 109605

Laura
24 Luglio 2018
Ci rechiamo Sabato 21 luglio in un hotel 4 stelle hotel baia di Nora a Pula (Ca'), il mangiare era veramente abominevole e scadente e sia la cena del 21, chela colazione del 22 e pranzo non ci hanno convinto , siamo stati entrambi male di pancia io e il mio fidanzato e ,presi dallo sconforto visto che abbiamo speso appena arrivati 1320,00 come tariffa di soggiorno per tre giorni in pensione completa ( se volete allego ricevuta) siamo andati via il giorno successivo verso le 18.30. Mi hanno risposto in mail oggi dicendo che non hanno nessuna minima intenzione di rimborsarmi nemmeno il soggiorno di due notti non usufruiti e nemmeno i pranzi non usufruiti. Cosa posso fare per avere un rimborso ? Grazie Laura meroni
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239