Reclamo N° 321304

Roberta
20 Febbraio 2024
Ciao, mi ha suggerito di scrivere a voi il mitico Massimiliano Dona, dopo averci parlato tramite i social. Riguardo il mio caso, che dire se non che sono stanca di inseguirli per un rimborso (mai avuto) da più di un anno. Hanno un servizio assistenza clienti dedicato ai clienti VIP che promette grande assistenza (io pago l'abbonamento a loro per questo servizio da diversi anni) eppure l'assistenza avuta in questi mesi è stata tra le più inefficienti che io abbia mai sperimentato. Dopo mio acquisto di un volo tramite la loro piattaforma, mi trovo a cancellarlo (ovvero loro mi dicono di cancellarlo direttamente con la compagnia aere perché questo l'iter) la compagnia aerea molto velocemente mi dice che mi spetta un rimborso parziale convertito in crediti (spendibili sempre sul loro sito per l'acquisto di ulteriori voli) eppure questi crediti non risultano inviati al mio account privato ma all'account dell'ente terzo tramite il quale i voli erano stati acquistati. Quindi comincio a chiedere a Edreams di recuperare e rimborsare o inviare al mio account questi crediti perché ho necessità di comprare un successivo altro volo. Inizia un calvario, chiamate su chiamate per mesi, mail scritte, form inviati da loro per reclami e compilati per cui poi non ho mai avuto ulteriori contatti dal loro team dedicato, "team" che effettivamente non so se esista. Al loro call center rispondono operatori da Il Cairo che puntualmente sentendo la mia situazione mi danno ragione e si scusano ma nessuno riesce a sbloccare la situazione. Esasperata scrivo anche alla compagnia aerea per chiedere prova di questo invio crediti e mi rispondono quindi con una prova scritto di quanto fatto. Nonostante questo Edreams si rifiuta di ricercare e rimborsare questi crediti a me cliente pagante. Vorrei tanto sapere se si può agire per vie legali obbligandoli a darmi un risarcimento per il rimborso perduto e il tempo fattomi perdere. Fatemi sapere, vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239