Reclamo N° 56103

Giorgia
25 Luglio 2017
Compro a Marzo 2017 2 biglietti per gli USA con assicurazione annullamento viaggio; purtroppo devo utilizzare questa assicurazione in quanto per motivi medici devo annullare il viaggio ma scopro solo ora che l'assicurazione non è mai stata pagata perché sembra che la transazione relativa alla sola assicurazione non sia andata a buon fine (trattasi di unica transazione ma divisa in 2) quindi io una volta ricevuto il biglietto non mi preoccupo di accertarmi se l'assicurazione è pagata davvero dato che sul biglietto c'è che ci sono state 2 transazioni. La colpa ovviamente non è di nessuno, fatto sta che io l'unica volta che ho bisogno di utilizzare un'assicurazione regolarmente acquistata (o almeno cosi pensavo) risulta che non è stata mai pagata quindi sono scoperta e non mi rimborsano il biglietto. Ho parlato con la carta di credito (LIBRA circuito UBI), la linea aerea United Airlines che in effetti sembra essere l'unica che è fuori da tutto ciò in quanto i biglietti sono stati acquistati e loro non vendono ma pubblicizzano solo sul loro sito le varie assicurazioni e l'assicurazione Allianz Global Assistance....e ovviamente nessuno ha colpa..quindi?????? grazie per l'attenzione. attendo vostre giorgia casnedi
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239