Reclamo N° 56459
Claudio semplicio
27 Luglio 2017
Dal 15 al 19 giugno sono stato con un gruppo di amici a Malta con volo della AIR MALTA. All'arrivo il mio bagaglio non c'era e ho sporto denuncia di smarrimento presso lo sportello della AWP responsabile dei bagagli per conto della Compagnia Aerea. Al rientro a Roma ho inviato una raccomandara A/R alla AWP per chiedere il rimborso delle spese di prima necessità. Ho allegato copia della denuncia fatta all'aereoporto di Malta nonchè una dichiarazione rilasciatami dagli addetti nella quale dichiarano che il bagaglio non è mai arrivato a Malta; inoltre tutti gli scontrini in originale per le spese effettuate. Dal 23 giugno giorno della spedizione della raccomandata non ho avuto nessuna risposta neanche alla e-mail di sollecito. Per completezza d'informazione faccio presente che dopo essere andato più volte all'aereoporto di Fiumicino per sapere dove era finita la mia valigia, mi è stato consegnata rovinata e non mi hanno fatto firmare nulla per il ritiro.
Cosa posso fare? Potete essermi di aiuto?
Grazie per la risposta e buon lavoro
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18