Reclamo N° 65155

Pietro
29 Settembre 2017
Dal 21/8 al 25/8/2017, previa prenotazione, ho noleggiato un auto all'agenzia Maggiore dell'aeroporto Ronchi dei Legionari - Trieste. In fattura mi è stato indebitamente aggiunto il noleggio di un navigatore satellitare che non ho mai avuto. Ho fatto presente la cosa più volte telefonicamente che per mail all'addetta dell'agenzia (tale Caterina) che ha assicurato di aver provveduto alla richiesta di rimborso. Non avendo avuto alcun tipo di riscontro ho compilato e inviato il modulo di reclamo sul sito Maggiore, ma anche in questo caso nessuna risposta. Ormai sono trascorsi circa 40 giorni senza avere né rimborso né alcuna comunicazione. Vi chiedo pertanto di intervenire come associazione, contando sulla vostra professionalità già sperimentata con successo in un caso da voi risolto con la compagnia Easy-Jet. Con i miei più cordiali saluti PS Per mail vi inoltro la documentazione in mio possesso
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239