Reclamo N° 65360

Giulia
01 Ottobre 2017
Dato che lavoro all’estero volo spesso con la compagnia di volo Ryanair quando devo tornare a casa in Italia. Le ultime tre volte che ho volato con loro ho selezionato l’opzione dei posti gratuiti, e “casualmente” vengo sempre posizionata molto distante dalla persona con cui viaggio (malgrado sia la prenotazione sia il checkin sia fatto attraverso l’app nello stesso istante, dalla stessa persona), ad almeno 10 file di distanza. Subito dopo mi viene offerto di comprare i posti in modo da stare sedute vicine ed in questo modo è possibile vedere che entrambi i posti accanto a quelli automaticamente selezionati dal sistema sono liberi, quindi non capisco il motivo di dover selezionare dei posti lontani l’uno dall’altra, a parte per costringerti a pagare il prezzo dei posti.
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239